Finanziamenti per le aziende

Soluzioni finanziarie per le aziende

Abbiamo studiato diverse soluzioni finanziarie per venire incontro alle esigenze delle aziende, sempre più strozzate dall’aumento delle spese di gestione, da una competizione spietata e sempre più attente ai temi di sostenibilità e attenzione all’ambiente.

È possibile accedere a queste opzioni finanziarie con il nostro aiuto.

Esistono soluzioni chiavi in mano, ma anche casistiche che non prevedono esborso immediato di denaro, come il noleggio operativo o il pagamento in bolletta.

Di seguito ti spieghiamo le differenti varianti, con i relativi vantaggi derivati.

Ma prima corri a vedere gli incentivi del Conto Termico pensati per privati e aziende che pensano di sostituire pompe di calore, caldaie e stufe a biomasse, scalda acqua a pompa di calore, impianti ibridi a pompa di calore o installare il solare termico, leggi questo articolo

Soluzione finanziaria: CHIAVI IN MANO

Nella soluzione chiavi in mano ZEB è l’unico interlocutore: possiamo offrire un servizio tutto incluso forti dell’esperienza maturata sul campo e della formazione dei nostri tecnici.

Tutte le fasi vengono seguite da noi:

  • Sopralluogo con studio di fattibilità;
  • progettazione;
  • fornitura di materiali di qualità selezionati tra i nostri fornitori storici;
  • realizzazione ed installazione impianto;
  • collaudo;
  • gestione di tutte le pratiche burocratiche in un ufficio interno a ZEB.

Quali sono i vantaggi?

  1. Ti interfacci con un solo interlocutore.
  2. Rendi più efficiente il tuo immobile, risparmiando in bolletta.
  3. Aumenti il valore commerciale del tuo immobile.

Rimane evidente che per ognuna di queste soluzioni finanziarie, strutturate appositamente per le aziende, i vantaggi sono quelli derivanti dall’autoproduzione ed autoconsumo di energia pulita e rinnovabile.

Ritorni sulla salute pubblica tua e delle generazioni future.

Diminuzione di emissioni di gas serra nocive ed inquinanti.

Risparmio energetico ed economico.

Benefici etici: essere parte del cambiamento di paradigma contribuendo a creare una società più sostenibile, consapevole ed attenta alle risorse di TUTTI.

Ultima questione, ma non per importanza, l’Europa si è posta un obiettivo molto audace da raggiungere entro il 2050: raggiungere la neutralità climatica e ha creato un vero e proprio programma di transizione verso il verde.

Se vuoi saperne di più e rimanere aggiornato sulle eventuali nuove iniziative europee, clicca qui

Speriamo davvero di esserti stati utili! Se hai altre domande non esitare a contattarci sui nostri social: ci trovi su Linkedin e Facebook!